Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 24 ottobre 2017 - Ore 04:23

Italiani all'estero: notizie via e-mail

Italiani all'estero: notizie via e-mail

Italia - Ambasciate e consolati nel mondo. Gli Italiani all’estero potranno ricevere informazioni tempestive via e-mail.

Il  Ministero degli Affari Esteri nello spirito di innovazione e semplificazione delle procedure e per offrire ai cittadini all’estero iscritti all’Aire servizi sempre più efficaci e tempestivi, segnala a tutti i connazionali provvisti di posta elettronica gli importanti vantaggi della comunicazione del proprio indirizzo e-mail all’Ufficio consolare di riferimento.

In questo modo, riferisce Giovanni D’Agata, fondatore dello “Sportello dei Diritti”, gli italiani all’estero potranno ricevere per posta elettronica informazioni di carattere generale relative ai servizi consolari ed alle innovazioni introdotte.

In prospettiva, inoltre, si potrà fruire di tutti i servizi che si renderanno disponibili prossimamente con l’avvio della piattaforma SE.CO.LI. (“Servizi Consolari On-Line”).
Gli indirizzi e-mail comunicati dai cittadini saranno utilizzati dagli Uffici diplomatico-consolari nel rispetto della normativa sul trattamento dei dati personali, e per fini esclusivamente d’ufficio.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner