Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 12:26

Polizia di Stato ed Unicef uniti per "C'è sicurezza insieme"

Polizia di Stato ed Unicef uniti per "C'è sicurezza insieme"

Lecce - Il calendario della Polizia di Stato rappresenta ormai da diversi anni un momento importante per la comunicazione istituzionale e  le finalità umanitarie che si prefigge.

 

La Poliziadi Stato e l’Associazione UNICEF hanno promosso la vendita, a scopo benefico, del calendario, il cui titolo anche quest’anno è “c’è più sicurezza insieme” ed il costo  è di 8 euro per la versione da parete e di 6 euro per quella da tavolo e per il planning.

 

Il ricavato sarà destinato all’UNICEF per sostenere il progetto “acqua e igiene nelle scuole” in Tanzania, infatti, in questo paese un terzo delle morti dei bambini è legato a contaminazione dell’acqua ed alla scarsa igiene.

 

Le prenotazioni da parte dei cittadini potranno avvenire tramite l’Ufficio Relazioni con il pubblico della Questura, mentre sul sito www.poliziadistato.it si possono trovare articoli e riferimenti inerenti l’iniziativa.

 

Molto interessante il progetto che ha visto la partecipazione del mondo giovanile nella  realizzazione del calendario, grazie al contributo dei minori che si trovano nell’Istituto Penale Minorile di Nisida e dei giovani studenti della Scuola Internazionale Comics.

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner