Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 04:26

Annullato live della Pausini: predisposto il rimborso del biglietto

Annullato live della Pausini: predisposto il rimborso del biglietto

Lecce - E' ufficiale la notizia dell'annullamento del concerto di Laura Pausini a Lecce, previsto per domani sera in Piazza Palio. La comunicazione giunge da Delta Concerti, l'agenzia di organizzazione dell'evento e dall'ufficio stampa della cantautrice modenese, che tende a precisare che non c'è nessun coinvolgimento dello show nella terribile tragedia di ieri, dove ha perso la vita il 20enne Valentino Spalluto, il giovane operaio impegnato ad allestire, con il suocero, il ponteggio del palco.

La nota della produzione dello show specifica: "Il palco e tutta la struttura produttiva dello show sono fermi a Malta per lo smontaggio del concerto che l'artista ha tenuto ieri sera. i mezzi dello show, ancora fermi a Malta, e la cui partenza era prevista nella serata di oggi, sono stati fermati in attesa che la produzione comprenda dai responsabili del comune di Lecce gli accadimenti del pomeriggio".

Grande il dispiacere e la delusione dei fan della Pausini, ma anche grande comprensione per una scelta che molti si aspettavano. Il grande impatto emotivo che i recenti accadimenti hanno avuto sulla città, i ritardi tecnici legati ai tragici eventi di ieri, l'impossibilità oggettiva di garantire una situazione sicura, hanno convinto gli organizzatori e l'artista ad annullare il concerto e a predisporre il rimborso dei biglietti.

Ecco la nota inviata da F&P Group e Delta Concerti Live: "I biglietti precedentemente acquistati per lo show di Lecce sono considerati titoli di ingresso validi per la show di Pescara del prossimo lunedì, previo cambio del biglietto che avverrà solo ed esclusivamente il giorno del concerto, 6 agosto 2012, in una cassa dedicata presso lo Stadio Adriatico. In alternativa è possibile chiedere il rimborso del biglietto come segue:


Biglietti acquistati presso i punti vendita dei circuiti TicketOne, BookingShow, LisTicket e Unicredit. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 3 settembre 2012.


Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - "ritiro sul luogo dell'evento": il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 3 settembre 2012.


Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center - "spedizione tramite corriere espresso":
 il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro 3 settembre 2012 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico

Per informazioni: www.fepgroup.it, www.deltaconcertilive.it

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner