Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 04:55

Parte il corso gratuito per animatore turistico

Parte il corso gratuito per animatore turistico

Lecce - Ci sarà tempo fino al 5 settembre prossimo per inviare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni per il corso gratuito di “Animatore Turistico”

Una full immersion per apprendere i trucchi del mestiere, mediante lezioni teoriche e tanta pratica che verrà svolta presso un villaggio del Salento.

Essere capaci di intrattenere e divertire gli ospiti attraverso attività ricreative, sportive, artistiche, sono i requisiti fondamentali per essere un buon animatore turistico. Per questo, il percorso formativo servirà non solo a coloro che desiderano intraprendere questa professione, ma anche a chi ha già lavorato nel settore, permettendo di migliorare le proprie capacità artistiche e creative.

Il corso, tenuto da esperti del settore, comprenderà attività sportiva, danza, ballo, recitazione e animazione. Si richiedono: predisposizione ai rapporti interpersonali, espansività, attitudine ad esibirsi e comunicativa, creatività, fantasia spirito d’iniziativa.

E’ prevista la possibilità di entrare in contatto con operatori turistici e agenzie di animazione.

Per partecipare alle selezioni inviare il curriculum vitae entro e non oltre le ore 13:00 del 5 settembre 2012 al seguente indirizzo:

Confcommercio Imprese per l’italia - Lecce via Cicolella, 3 Lecce tel. 0832/345146 fax 0832/217221 e.mail lecce@confcommercio.it specificando nell’oggetto «Animatore turistico»


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner