Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 12:57

Lavoro: ecco le posizioni più richieste

Lavoro: ecco le posizioni più richieste

Italia - In un periodo di crisi in cui trovare lavoro appare un'impresa sempre più ardua, è necessario sapersi orientare e conoscere i settori che offrono maggiori opportunità di inserimento. 

Il portale di annunci Lavoro.org, periodicamente e in base alle offerte pubblicate, redige una classifica delle professioni più ricercate e dei settori che propongono più posizioni lavorative.

Secondo la classifica proposta dal portale, nel mese di giugno 2012 le professioni più ricercate sono gli agenti e i commerciali, con più di settemila annunci inseriti; seguono i metalmeccanici, con quasi tremila annunci e i programmatori, con duemila offerte circa.

Con oltre ventimila offerte, si posizionano le offerte di lavoro provenienti da settori economici, seguiti dal settore della Rappresentanza, Banche, Finanza, Amministrazione e Segreteria.

Si posizionano ultimi, invece,gli chef, i medici e gli infermieri.

Il dato più preoccupante di questa classifica risiede nelle richieste di agenti e commerciali che, spesso, sottintendono dei pagamenti e orari flessibili, con provvigioni e percentuali sulle vendite.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner