Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 18:58

La British Schools Group affida la comunicazione a Bamakò

 La British Schools Group affida la comunicazione a Bamakò

Lecce - "In un periodo di crisi nera per le aziende e per l’economia abbiamo deciso di puntare sul fattore opportunità proponendoci su un mercato più ampio e diversificato. Questo incarico nazionale è molto prestigioso e premia la creatività salentina, che crede nella qualità del proprio prodotto". Sono queste le parole con cui, Francesco Mazzo, amministratore unico di Bamakò, ha commentato l’incarico della gestione della comunicazione del brand a livello nazionale, e della strategia e creatività per il web, affidato alla propria azienda, dalla British Schools Group.

Si è conclusa da pochi giorni infatti, la consultazione a cinque per la gestione della comunicazione dell’anno scolastico 2012-2013, indetta da British Schools Group, che da sessant’anni, è leader nell’insegnamento della lingua inglese con oltre 60 sedi sparse su tutto il territorio nazionale e non solo. Fra le agenzie invitate a malta, da British, c’era anche Bamakò.

British Schools Group, grazie alla consulenza strategica di Bamakò, cambierà il suo approccio alla comunicazione, proponendo agli utenti non più solo un servizio, ma una vera e propria esperienza nell’apprendimento della lingua inglese e dell’offerta formativa in genere. Un’esperienza che passerà prioritariamente dai canali digitali, perché permettono la relazione quasi empatica nella quale si vuol coinvolgere i differenti target, che arriveranno a sentirsi ospiti delle strutture British già prima di entrarci. A questo scopo, la creatività sarà realizzata per l’implementazione di un advergame ideato ad hoc da veicolare in modo virale sulle diverse piattaforme social. Una piattaforma relazionale virtuale, quindi, che innescherà un meccanismo di esperienze formative ed interscambi culturali per fidelizzare l’ospite. In un secondo step, la strategia prevedrà la realizzazione di specifiche App per iPhone e altre azioni mirate, più in generale, alla comunicazione sui dispositivi mobile.

Azzurra Monaco


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner