Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 02:53

Inac-Cia nelle piazze italiane per spiegare la riforma delle pensioni

Inac-Cia nelle piazze italiane per spiegare la riforma delle pensioni

Italia - L'Inac-Istituto Nazionale assistenza cittadini sarà, nella giornata di domani, nelle piazze italiane per la manifestazione "Inac in piazza per te", giunta alla sua 6° edizione.
Con lo slogan "Perché la pensione non sia un'illusione", l'Istituto intende spiegare ai cittadini la nuova riforma, attraverso dei gazebo informativi, per cogliere spunti e riflessioni al fine di chiederne un'eventuale modifica.

La manifestazione rappresenta anche l'occasione per riaffermare il ruolo del patronato e per incontrare la gente nel luogo d'incontro e di scambio  per eccellenza, la cosiddetta "agorà".
Qui saranno fornite informazioni utili sulle ultime novità in tema di pensioni, assistenza previdenziale, infortunistica, regolarizzazione stranieri e norme per lavoratori domestici.

L'Inac, in collaborazione con la Cia, Confederazione Italiana Agricoltori, vuole portare il suo contributo costruttivo e presentare, al contempo, una serie di proposte volte al miglioramento delle condizioni sociali in cui versa il Paese.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner