Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 17:50

Concorsi pubblici: 8 posti di lavoro in Provincia

Concorsi pubblici: 8 posti di lavoro in Provincia

Lecce - Via libera ai primi concorsi aperti a tutti in Provincia da parte della giunta guidata dal presidente Antonio Gabellone.

Si tratta di 8 posti dei 67 che la giunta un mese fa ha deciso di bandire. I posti messi a concorso sono tutti a tempo indeterminato, anche se con contratto part time.

Il primo bando riguarda 6 posti per titoli ed esami di specialista in attività professionali per il quale è richiesta la laurea in ingegneria civile o in architettura. I contratti saranno part time al 30% a gli assunti saranno inquadrati nella categoria "D1".

Altro concorso è quello per coprire 1 posto di istruttore amministrativo da inquadrare nella categoria "C" per il quale è richiesto il diploma di scuola superiore. Anche in questo caso il rapporto di lavoro sarà part time al 30%.

Un altro posto a concorso è per 1 operatore tecnico da inquadrare nella categoria "B3" per il quale è necessario il diploma di scuola media superiore e il contratto sarà part time al 30%.

La domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, dovrà essere indirizzata al Servizio Personale della Provincia, Via Umberto I, 13, Lecce. Le domande potranno essere inviate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.

"Sono i primi concorsi che bandiamo", dice il presidente Gabellone "ma contiamo, entro l'anno, di pubblicare tutti quelli previsti nel piano del fabbisogno di personale. Speriamo che questi concorsi siano una piccola boccata di ossigeno per la domanda di lavoro che viene dal territorio".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner