Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 08:21

Terzo Congresso di Oncologia Geriatrica a Lecce

Terzo Congresso di Oncologia Geriatrica a Lecce

Lecce - Il 7 e l'8 maggio, a partire dalle 8.30, le Officine Cantelmo ospiteranno il Terzo Congresso di Oncologia Geriatrica Salentina dal titolo "Quando le età estreme incontrano il tumore: Età ≤ 1anno e ≥ 80 anni".

Il convegno sarà diviso in sette sessioni in modo da approfondire molteplici argomenti e sarà accompagnato da quattro letture magistrali.
Al congresso prenderanno parte esperti oncologi dell'adulto e dell'età pediatrica, operanti in campo nazionale ed internazionale, come il prof. Lodovico Balducci, pioniere nella ricerca dell'oncologia geriatrica, e il prof. Franco Locatelli, uno tra i maggiori esperti nazionali ed internazionali di oncologia pediatrica.

L'iniziativa è promossa da Asl Lecce e Università del Salento ed è realizzata grazie al patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Lecce, del Comune di Lecce, dell’Ordine dei Medici della Provincia di Lecce, del GOIM e della S.I.O.G, degli infermieri e delle Associazioni “Angela Serra” per la ricerca sul cancro e dei genitori onco-ematologia pediatrica “Per un sorriso in più”.

Il convegno è destinato a 50 medici oncologi, pediatri, radiologi, anatomopatologi, chirurghi, radioterapisti e medici di medicina generale, a 40 infermieri e a 10 psicologi.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner