Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 22:10

"NaturalMente Sano", ingredienti naturali per mangiar sano

"NaturalMente Sano", ingredienti naturali per mangiar sano

Lecce - "NaturalMente Sano", il nuovo progetto ideato dell’associazione “Elementi” dedicato al vivere e mangiare in maniera equilibrata e salutare, festeggia il suo primo mese di vita, prima di proseguire nel suo viaggio che a maggio indagherà oli, lieviti e pane ed a giugno accenderà i riflettori su frutta, succhi e tisane.

Dopo cinque tappe in cui sono state analizzate le qualità di alimenti nostrani e non, domani, giovedì 26 aprile alle 17.00 presso Avio Natura di Lecce, il percorso diventa un party dedicato alla cucina ed all’assaggio dei prodotti che fino ad ora sono stati protagonisti degli appuntamenti: cereali e farine.
Filo conduttore dell’evento è un concorso aperto a tutti ed una degustazione con un’unica regola: ogni pietanza in gara sarà rigorosamente preparata con ingredienti naturali.

A decretare il piatto “NaturalMente Sano”, per gusto, materie prime ed aspetto, sarà una giuria di tecnici capitana da due cuochi d’eccezione: Ivan Scrimitore executive chef e titolare del Fugu Restaurant di Lecce ed Antonio Raffaele chef pluripremiato e sommelier professionista a capo del ristorante Artecraz!a dell’Arthotel & Park Lecce.

I primi tre classificati verranno premiati con buoni da spendere presso Avio Natura e trattamenti benessere nella SPA Fluxus & Wellness dell’Arthotel di Lecce.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner