Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 23 novembre 2017 - Ore 17:52

Animatori turistici: ultimi giorni per il bando

Animatori turistici: ultimi giorni per il bando

Salento - Il 22 aprile scadrà la possibilità di fare domanda per partecipare alle selezioni per animatori turistici. L'Animation Tourism Service in collaborazione con la Provincia di Lecce cerca animatori turisci ambosessi, di età minima 18 anni, da inserire all'interno di villaggi e hotels in Italia, Europa e nei paesi tropicali.

I requisiti richiesti sono: titolo di studio, disponibilità a lavorare per tre mesi continuativi (compresi tra luglio e agosto), conoscenza di una o più lingue straniere (tra cui l'inglese), conoscenza dei sistemi operativi (pachetti microsoft office, internet e posta elettronica), preferibile il possesso di passaporto e di patente di guida, capacità a svolgere mansioni ricreative ed organizzative (manifestezioni, spettacoli e attività sportive), in oltre sono richieste capacità comunicative e di relazione interpersonale, spigliatezza e capacità di coinvolgere e motivare.

Gli interessati possono far pervenire il proprio curriculum vitae, con una lettera di presentazione allegata da fotografia, entro il 22 aprile 2012 all’indirizzo e-mail info@animationturism.com, specificando nell’oggetto “Selezione Animation Tourism Service, profilo animatore” e per conoscenza a bgreco@provincia.le.it.
Coloro che invieranno un curriculum idoneo saranno invitati ad un colloquio che si terrà il 24 aprile 2012 presso la sala Teatrino dell’ex Convitto Palmieri della Provincia di Lecce, in via Carducci a Lecce.

Le figure professionali richieste sono quelle di: capi animazione, istruttori sportivi, animatori generici, addetti mini club, coreografi/ballerini,scenografi / decoratori, assistenti bagnanti, dee jay,tecnici audio e luci,hostess e personale piano bar.

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner