Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 02:27

4^ settimana Nazionale della Prevenzione alla Tiroide

4^ settimana Nazionale della Prevenzione alla Tiroide

Italia - Si conclude domani, venerdì 20 aprile, la quarta campagna di prevenzione inerente le patologie delle tiroide.
Fino a domani è possibile, recarsi in uno dei oltre 100 centri specializzati e usufruire di una visita gratuita.
Tutti gli interessati, possono conoscere tramite questo Numero Verde 800.122.910, il centro più vicino per prenotare ed effettuare la visita fino al 20 aprile. (Telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18).

In Italia, la patologia della tiroide riguarda più di 6 milioni di persone, persone che la maggior parte delle volte non riconoscono i sintomi perché scambiati con quelli di altre patologie.

La tiroide è la ghiandola endocrina che produce ormoni, quali tiroxina e triodotironina, importanti per lo sviluppo degli organi.
La 4^ settimana Nazionale della prevenzione alla tiroide è dedicata a tutti, nello specifico alle donne sotto i 45 anni di età che hanno in famiglia casi di genere tiroidea, soprattutto a livello tumorale, e che scoprono di avere sintomi come nervosismo, irritabilità, sbalzi di peso, insonnia, gonfiori al collo.

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
leoni francesca - 19/04/2012
buon giorno
io ho provato a chiamare in num verde, ma purtroppo mi hanno risposto che nella mia zona, (io abito in provincia di vicenza) non ci sono centri dove fanno questa campagna di prevenzione. volevo sapere perchè in alcuni posti la fanno e in altri no. questa è una magnifica prevenzione, mi dispiace molto non parteciparvi, anche perchè ho dei parenti molto stretti che hanno avuto problemi.
vi ringrazio se vorrete rispondere
cordiali saluti Francesca


Banner
Banner
Banner