Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 19:37

FuturaTv sul tuo cellulare

FuturaTv sul tuo cellulare

Salento - FuturaTv cresce e, da oggi, offre ai propri utenti un ulteriore servizio: inaugura, infatti, la versione mobile del sito.

Il vostro seguirci costantemente, l’aumento delle visite giornaliere ed i nostri fans su facebook, ci hanno spinto ad offrirvi un qualcosa in più, ed è proprio per questo che abbiamo pensato ad una versione mobile del sito.

Si tratta di una versione graficamente semplificata, sia per permettere un caricamento più veloce sia per farvi "consumare" meno traffico dati dal proprio credito.  

Attraverso il menu si potrà accedere alle voci "home", con le ultime notizie pubblicate, "sezioni" con le informazioni suddivise per categorie, "comuni" dove poter leggere le notizie relative al proprio paese e "Vox populi",  in cui poter vedere tutte le nostre video interviste.

Inoltre, per gli utenti Iphone e Samsung, il sito, se messo tra i preferiti, si comporta da vera App, aprendosi a pieno schermo e permettendo quindi una consultazione più rapida e più leggibile.

Come sempre, vi aspettiamo sul sito... e da oggi anche sul mobile.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
La redazione - 03/04/2012
Grazie, grazie :D
Avatar
Mari - 03/04/2012
Ottimo, vi seguirò!:D


Banner
Banner
Banner