Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 20:51

Gli altri utenti stanno guardando:

"Cortili aperti",gran finale per la 17esima edizione

"Cortili aperti",gran finale per la 17esima edizione

Lecce - Riaprono le porte dei giardini e dei palazzi più beli di Lecce. Ritorna il tradizionale appuntamento con Cortili Aperti, giunto alla diciassettesima edizione.
La manifestazione, in programma domenica 29 maggio, verrà presentata domani, martedì 24 maggio, alle 11 nel corso di una conferenza stampa.
Sarà l’occasione anche per presentare una iniziativa collaterale all’evento e una gara nazionale ciclistica. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Adsi (Associazione dimore storiche italiane, sezione Puglia)
Riaprono le porte dei giardini e dei palazzi più belli di Lecce. Ritorna il tradizionale appuntamento con Cortili Aperti, giunto alla diciassettesima edizione.

La manifestazione, in programma domenica 29 maggio, è stata presentata  nel corso di una conferenza stampa, questa mattina presso Palazzo Carafa.

E' stata l’occasione anche per presentare una iniziativa collaterale all’evento e una gara nazionale ciclistica. La manifestazione è organizzata in collaborazione con Adsi (Associazione dimore storiche italiane, sezione Puglia).

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner