Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 08:37

Zero Privilegi Puglia, i prossimi incontri

Zero Privilegi Puglia, i prossimi incontri

Italia - Il comitato di Zero Privilegi Puglia ha promosso un ciclo di presentazioni itineranti con lo scopo di diminuire i costi della politica regionale promossa dai cittadini iscritti al movimento "5 stelle".

Dopo la presentazione ad Andria, è ora la volta di Altamura e Foggia.
L'1 marzo, ad Andria, alle ore 18 presso l'auditorium di via Aldo Moro, si terrà l'incontro dal titolo "La crisi economica è decrescita?" con Maurizio Pallante fondatore del Movimento per la Decrescita Felice e Ambrogio Lamesta del Movimento 5 stelle Andria che ha organizzato l'evento.

Il 2 marzo ad Altamura, alle 18, presso la libreria UBIK, di piazza Umberto Giordano, un altro appuntamento con la collaborazione degli Amici di Beppe Grillo di Foggia.

In entrambe le occasioni sarà possibile sottoscrivere la proposta, la quale prevede risparmi annui pari a 10 milioni di euro circa.

I mezzi d'informazione ed i cittadini sono tutti invitati. L'ingresso è gratuito con possobilità di libero contributo per sostenere l'iniziativa.

Daniela De Angelis


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner