Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 11:20

Le dichiarazioni di Laforgia sulla nomina del Direttore Generale

Le dichiarazioni di Laforgia sulla nomina del Direttore Generale

Lecce - Da un comunicato dell' Università del Salento, in riferimento a quanto riportato dalla stampa in data odierna relativamente all’avviso pubblico per la nomina del Direttore generale dell’Università, il Rettore Domenico Laforgia ha precisato:

"L’avviso pubblico, la cui struttura è identica a quella scelta da altre Università tra cui – per esempio - il Politecnico di Bari, è stato pubblicizzato nei modi e nelle forme più opportune e con grande rilievo: ha trovato spazio tra le news e nell’apposita sezione "Bandi e concorsi" del sito d’Ateneo, come di consuetudine facciamo con tutti i bandi pubblici emessi.

Sul quotidiano nazionale Il Sole 24 Ore del 31 gennaio scorso, inoltre, è stato pubblicato un avviso riportante la notizia del bando, la scadenza e i dettagli per la lettura del bando completo. D’altra parte, così come gli attuali sette candidati hanno avuto notizia del bando chiunque avrebbe potuto farlo, se interessato, anche in considerazione della "pubblicità" che la procedura ha avuto sui giornali locali grazie proprio alle polemiche avanzate da alcuni sindacalisti dell’Ateneo.

Aggiungo, per coloro i quali sembrano avere memoria corta, che la stessa procedura fu utilizzata nel 2009 sempre per la scelta del nuovo Direttore amministrativo, che produsse lo stesso numero di concorrenti.

Nulla di nuovo, dunque, sul fronte sindacale della nostra Università. Stessi sistemi, stesso terrorismo amministrativo, stesse minacce velate e gratuite".

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner