Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 25 novembre 2017 - Ore 06:54

Insulti al Procuratore antimafia Motta

Insulti al Procuratore antimafia Motta

Vernole - Il procuratore capo antimafia Cataldo Motta è stato insultato e minacciato con una scritta che è comparsa su un muro di Vernole, in via Tripoli.

La scritta "Infame" è stata prontamente cancellata, ma ne è rimasta una prova perchè fotografata e repertata dalle forze dell'ordine.

I carabinieri hanno effettuato un sopralluogo per risalire a qualsiasi indizio utile che possa far risalire ai fautori del gesto.

Il procuratore Motta non ha dato peso all'accaduto in quanto è convinto che non ci sia un collegamento tra il gesto irrispettoso e minaccioso e le organizzazioni mafiose.

Il misterioso writer ha imbrattato il muro con la scritta rossa fatta con una bomboletta spray, sabato mattina intorno alle 6 e ha scelto una zona centrale, una via che collega piazza Veneto alla villa comunale di via della Repubblica.

Da una prima valutazione dell'accaduto la scritta è stata interpretata come una bravata e non come un attacco alla magistratura da parte della Sacra Corona Unita, ma l'ipotesi non è stata ancora scartata del tutto.

Il vicesindaco di Vernole, Pantaleo Magè, ha commentato che il gesto è da condannare senza mezzi termini, inoltre ha aggiunto che la città di Vernole è assolutamente lontana da questo tipo di atti.

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner