Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 08:09

100 tirocini per i cittadini in difficoltà

100 tirocini per i cittadini in difficoltà

Casarano - Il sito istituzionale del Comune di Casarano rende noto un avviso pubblico per l'attivazione di tirocini di inserimento al lavoro dei cittadini in stato di difficoltà economiche. 

Si tratta di cento tirocini nelle aziende pubbliche e private della zona di Casarano.

La selezione pubblica, gestita dall'Ambito Territoriale Sociale di Casarano, è destinata a cento cittadini tra donne in cerca di occupazione, disoccupati di lunga durata, inoccupati e soggetti entrati nel circiuto penale. 

Un'azione, dunque, volta a sanare la prima emergenza sociale, la mancanza di lavoro. Il tirocinio si propone come un'esperienza diretta nel mondo del lavoro che, pur se di breve durata, garantisce una formazione valida per chi ha la necessità di inserirsi o reinserirsi nel mercato del lavoro.  

I candidati selezionati, che dovranno avere un Isee non superiore ai 7.500.00 euro relativo ai redditi 2010, riceveranno un sussidio di 500 euro lordi mensili. 

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata presso l'Ufficio Protocollo di Palazzo dei Domenicani entro le ore 12 del 2 febbraio 2012. 

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner