Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 20:36

La Cia commenta la sentenza della Corte di Giustizia Ue

La Cia commenta la sentenza della Corte di Giustizia Ue

Italia -  La Cia- Confederazione italiana agricoltori può commentare la sentenza della Corte di Giustizia dell'Unione Europea che ha accolto il ricorso presentato nel 2005 dal Governo esecutivo di Bruxeless per la mancata adozione di provvedimenti contro la crisi di mercato che colpì gli allevamenti nazionali.
A distanza di quasi sette anni sono state riconosciute le ragioni a tutti gli allevatori avicoli d'Italia colpiti dall'influenza aviaria.
Il virus non distrusse solo il pollame ma fu una brutta batosta per l'economia, in particolare per il settore avicolo con una perdità di oltre 50 milioni di euro a settimana.
Il crollo economico fu influenzato anche da panico generale causato principalmente dalle notizie enfatizzate e distorte che ogni giorno i media proponevano agli italiani.


La Cia ora si aspetta che la sentenza della Corte di Giustizia, possa riconoscere la ragione degi  allevatori ed aprire una strada che permetta in qualche modo di recuperare quei finanziamenti negati, un ipotesi che al momento sembra un pò azzardata.

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner