Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 21 giugno 2018 - Ore 22:22

Ancora pochi posti per il corso di buttafuori

Ancora pochi posti per il corso di buttafuori

Lecce - Ancora pochi posti a disposizione per iscriversi al Corso di Formazione Obbligatoria per “Addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi” (D.M. 6 /10/2009 e s.m.i.), organizzato dal CAT Confcommercio Lecce.

Il corso, che inizierà martedì 4 aprile prossimo, per una durata di 90 ore, è obbligatorio per l’iscrizione nell’albo provinciale prefettizio degli addetti al controllo (buttafuori) per l’esercizio dell’attività professionale.

La formazione verrà svolta in collaborazione con  docenti qualificati esperti nel settore della pubblica sicurezza, sicurezza sul lavoro, legali e psicologi.

La programmazione del corso è prevista a partire da martedì 4 aprile 2017  presso la sede del C.a.t. Confcommercio in via Cicolella, 3 a Lecce.

Per l’iscrizione e ulteriori informazioni è possibile contattare la  segreteria organizzativa del CAT Confcommercio Lecce – tel.0832/345146, o scrivere una email all’indirizzo formazione@confcommerciolecce.it.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
05 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Dal 12 al 20 aprile negli storici e prestigiosi spazi della Società Operaia Maccagnani di Corso V. Emanuele a Lecce, prenderà il via...

12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner