Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 21 agosto 2017 - Ore 10:30

Continua la crescita di Gruppo Enzo Ferì in Puglia

Continua la crescita di Gruppo Enzo Ferì in Puglia

Lecce - Gruppo Enzo Ferì, impresa socia di Gruppo VéGé che presidia le province di Lecce, Brindisi e Taranto con una rete distributiva articolata in 55 punti vendita a insegna Sidis e Dimeglio, chiude in crescendo un 2016 più che positivo con l’apertura a dicembre di 2 nuovi supermercati a Matino e Neviano, in provincia di Lecce.

Il nuovo punto vendita a insegna Ipersidis, inaugurato di recente a Matino, ha una superficie commerciale di 1.300 mq che mette a disposizione della clientela l’ampiezza e la profondità di assortimento food e non food e una peculiare attenzione per l’offerta nei reparti fresco e freschissimi.

Il 22 dicembre aprirà il nuovo supermercato a insegna Maxisidis a Neviano (LE). Il punto vendita, che avrà una superficie commerciale di 400 mq, garantirà l’assortimento ideale per le esigenze di spesa quotidiana e la dedizione al cliente del personale nei banchi dei serviti con la convenienza, la comodità e la razionalità di una moderna struttura di vendita.

Con queste nuove aperture salgono a 3 i punti vendita attivati da Gruppo Enzo Ferì nell'ultimo trimestre dell'anno, andando ad aggiungersi al superette Sidis inaugurato lo scorso ottobre a Cavallino (LE).

Le tre operazioni fanno parte del programma di sviluppo della rete distributiva, basato sulla realizzazione di nuove superfici di vendita e ristrutturazioni, intrapreso a inizio 2016 dal dinamico Gruppo presieduto da Enzo Ferì. L’implementazione del piano di crescita continuerà nel 2017 con l’apertura, già programmata, di 4 nuovi supermercati.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner