Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 22 ottobre 2017 - Ore 14:08

FootzyFolds e FootzyRols: comodità e stile a portata di "borsa"

FootzyFolds e FootzyRols: comodità e stile a portata di "borsa"

Lecce - Perché regalare la solita e banale calza della befana quando si può regalare un pratico kit per dare sollievo ai piedi? Tutte le “Befane” chic non possono farne a meno! Footzyrolls e FootzyFolds sono sicuramente la soluzione per chi ancora è alla ricerca di un regalo originale e glamour ma allo stesso tempo utile. FootzyFolds sono deliziose ballerine pieghevoli con suola dallo spessore maggiore del modello FootzyRolscioè arrotolabili,così sottili e leggere da stare nel palmo di una mano.

Che sogno potersi sfilare le scarpe, magari per qualche minuto o addirittura per un cambio di look molto gradito! Peccato che la scarpa di ricambio classica sia ingombrante, fastidiosa e difficile da ricordare… a meno di “sfilare l’asso dalla borsetta”!

Disponibili in moltissime finiture e colori, in grado di soddisfare davvero tutti i gusti, dai più estrosi ai più sofisticati, si abbinano perfettamente e con stile a tutti gli outfit e in tutte le occasioni, dalla più elegante alla più casual. FootzyFolds e FootzyRolls è un vero kit d’emergenza! La confezione molto elegante e pratica, contiene le ballerine, una piccola bustina per trasportarle, una busta più grande dove riporre le scarpe “incriminate”.

Il tacco alto è una cosa alla quale molte donne non sanno proprio rinuciare, però può diventare il peggior nemico dei piedi! A meno di non avere un “trucchetto magico” come le FootzyFolds o le FootzyRolls ideali in mille occasioni: come soluzione after party, quando dopo un’intera sera a ballare a una festa o a un matrimonio i piedi urlano vendetta; per arrivare al lavoro senza dover correre su tacchi 10 ma portandosi nell’apposita bustina le “scarpe da business”; per guidare quando i tacchi si rivelano d’intralcio; per proseguire una lunga giornata di shopping minacciata dalla vesciche; per rilassarsi durante un viaggio in aereo o in treno; per affrontare una camminata difficile e imprevista, ma accessibile solo con una gran “scarpinata”; per osare le scarpe nuove sapendo di avere l’arma di riserva; per le spose quando non ne possono più delle scarpe da cerimonia e così pure per testimoni e invitate che tanto vorrebbero essere più comode (quale fantastica idea regalo alle invitate). Per tutte coloro che si muovono in tram, metro, bus, bici... cosa c'è di più comodo di una piccola bustina con un piccolo e pratico segreto?

L’idea è venuta alle sorelle Jenifer e Sarah Caplan di Miami, che hanno conquistato già negli Stati Uniti il favore dell’universo femminile, vantando anche numerose celebrities tra le loro fan, tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna. In Italia FootzyFolds sono una novità assoluta in lancio a partire dal Natale 2011, attualmente in vendita in esclusiva presso alcuni punti vendita COIN in varie città italine.

Per informazioni, elenco rivenditori, approfondimenti e curiosità, per chiedere di diventare rivenditore autorizzato scrivere a info@footzyrolls.it e visitare il sito www.footzyrolls.it.

C’è anche la pagina ufficiale in Facebook http://www.facebook.com/FootzyrollsItaly

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner