Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 19:00

Cambio ai vertici del Club Lions Codacci-Pisanelli

Cambio ai vertici del Club Lions Codacci-Pisanelli

Lecce - Venerdì 15 luglio presso il Patria Palace Hotel di Lecce alle ore 20 avverrà la “cerimonia del passaggio delle consegne” durante la quale, la presidentessa del Club, prof.ssa Anna Maria Colaci lascerà il posto al prof. Wojtek Pankiewicz . 

Con lo storico e suggestivo rito del “passaggio del martelletto”, il prof. Pankiewicz diventerà il nuovo presidente del Club Lions Codacci-Pisanelli per l’anno sociale 2016/2017.

La cerimonia avverrà alla presenza di numerose autorità tra cui il Governatore del Distretto 108Ab Angelo Pio Gallicchio. Durante la serata verrà presentato il nuovo consiglio direttivo che si compone di due vice presidenti: Antonio Costantini e Pierfranco Tantillo (quest’ultimo ricopre anche la carica di tesoriere e segretario); del presidente del comitato soci, il prof. Carlo Alberto Augeri, dell’officer Federica Sabato e dei consiglieri: Roberto Fatano, Amato Gabriella, Casciaro Daniela, Alessia Ferreri, Cosimo Raffaele Panzanaro e Maria Rita Serio.

“A nome mio, di Anna Colaci e di tutti i soci del Lions Club “Giuseppe Codacci– Pisanelli” esprimo il   più sentito, profondo cordoglio per le vittime del gravissimo incidente ferroviario  avvenuto nelle scorse ore nella nostra Regione sulla tratta Andria – Corato e la più  viva solidarietà per i familiari delle vittime e per i feriti.

Diversi di noi si stanno recando in queste ore presso il Centro Trasfusionale AVIS dell'Ospedale “Vito Fazzi” per la donazione straordinaria del sangue. Il nostro Club continuerà a rispondere agli appelli  con spirito di solidarietà e di servizio. Saremo sempre al fianco di chi soffre e di chi ha bisogno di aiuto”.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner