Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 11:41

Teresa Elvira Sambati è il nuovo direttore dell'Automobile Club Lecce

Teresa Elvira Sambati è il nuovo direttore dell'Automobile Club Lecce

Lecce - Primo direttore donna nella storia dell’Automobile Club Lecce, dal 1926 ad oggi, Teresa Elvira Sambati, 57 anni nata a Roma ma da tempo residente a Nardò, con decorrenza da ieri, 15 marzo 2016, ha assunto la direzione dell’Ente succedendo a Pasquale Elia, che lascia la sede leccese dopo 13 anni per il trasferimento all’A.C. di Foggia. L’incarico è stato conferito direttamente dalla sede centrale – Direzione Risorse Umane - dell’Automobile Club d’Italia. 

"Esprimo un sincero augurio di buon lavoro al nuovo direttore – dichiara il presidente dell’A.C. Lecce Aurelio Filippi Filippi – sono certo che la Dott.ssa Sambati svolgerà il proprio ruolo con impegno e dedizione nell’interesse dell’Ente, del personale dipendente e dei nostri 15mila Soci".

Laureata in scienze della formazione, sposata con due figlie, Teresa Sambati nel 1982 è nell’A.C. di Reggio Emilia, poi nei ruoli del P.R.A. di Lecce e dal 2003 formatrice dell’ACI. 

“Con grande entusiasmo e consapevole delle responsabilità e dell’impegno che tale ruolo richiede – afferma il neo direttore - ho accettato la direzione dell’A.C. Lecce, che vanta 90 anni di storia e che è tra i più prestigiosi Automobile Club d’Italia. Da parte mia, cercherò di portare avanti nuovi progetti e nuove iniziative in tutti gli ambiti di attività dell’Ente, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo dell’A.C. Lecce come effettivo punto di riferimento per gli automobilisti”.

“Dal punto di vista operativo – conclude il presidente Filippi Filippi – la sua preparazione e la sua competenza saranno determinanti per intraprendere un’operatività essenziale e fondamentale per il nostro territorio e sono felice di poter avviare un percorso di collaborazione e di condivisione delle scelte. Auspico che la guida della dott.ssa Sambati, alle prese con le complesse e delicate problematiche del settore, possa produrre ottimi risultati per la tutela, il supporto e la crescita del movimento associativo e automobilistico".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner