Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 14:59

Eures Lecce con Equipe Vacanze cerca animatori villaggi turistici

Eures Lecce con Equipe Vacanze cerca animatori villaggi turistici

Lecce - Eures (European Employment Services) Lecce, servizio della Provincia di Lecce che si occupa di politiche attive del lavoro in materia di mobilità internazionale, in collaborazione con Equipe Vacanze, società leader nell’animazione turistica, selezionano animatori per Italia ed estero 2016.

Equipe Vacanze infatti, sta cercando, a livello nazionale, 100/160 profili professionali, da occupare in diversi ruoli per la stagione estiva 2016 in Italia e all’estero (per almeno due mesi continuativi). 

Grazie alla collaborazione con Eures Lecce, dunque, uno dei luoghi di selezione degli aspiranti animatori sarà proprio Lecce il prossimo 23 marzo, nella sala conferenze della sede della Provincia, in via Botti.

Ecco i dettagli dell’offerta e le modalità di candidatura.

Le figure ricercate sono le seguenti: direttore artistico, capo villaggio, capi animazione, responsabili diurna, coreografi/e, ballerini/e, istruttori fitness, zumba e balli, animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), responsabili e animatori mini e junior club, animatori di contatto, animatori di punta, piano-bar, cantanti, scenografi, costumisti, cabarettisti, tecnici suono/luci - deejay, animatori polivalenti. Inoltre, si ricerca personale per lavoro a contatto con clientela straniera avente la conoscenza di una delle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco.

 I requisiti richiesti: maggiore età, predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, bella presenza, formazione inerente le professionalità richieste dalla vita del villaggio, disponibilità lavorativa ed a viaggiare di almeno 2 mesi continuativi, attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. 

Per candidarsi occorre: inviare un curriculum, con foto obbligatoria, a curriculum@equipevacanze.it e per conoscenza a eures@provincia.le.it.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 20 marzo. 

Per i profili tecnici e responsabili di settore presentarsi con: lista di spettacoli, programmi diurni e serali, referenze ed eventuali video e foto (per capi animazione - capo villaggio e direttore artistico); programmi diurni, referenze ed eventuali video e foto (responsabili diurna); video e foto dove è possibile verificare la capacità di montare uno spettacolo o di ballare (coreografi e ballerini); programmi diurni e serali, lista spettacoli, referenze ed eventuali foto e video (responsabili mini e junior club); attestati, referenze ed eventuali video (istruttori fitness e balli); demo voce (animatori di contatto-cantanti); foto o video, referenze (scenografi e costumisti); referenze (tecnici audio-luci dj).

I candidati ritenuti idonei riceveranno una e-mail di convocazione. E’ previsto, per i pre-selezionati, uno stage formativo di 3-4 giorni (i candidati partecipanti pagheranno un contributo di partecipazione per  vitto e alloggio).


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner