Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 18:36

Corso gratuito per "Operatore del Benessere"

Corso gratuito per "Operatore del Benessere"

Scorrano - All’agenzia formativa D.ANTHEA di Scorrano, Via Bellagreca, sono aperte fino al 29 gennaio 2016 le iscrizioni al corso gratuito di Istruzione e Formazione Professionale  per “OPERATORE DEL BENESSERE – ind.2  ESTETICA (con competenze Wellness&Beauty naturale, bio, olistico e naturopatico) ”

Il corso triennale, cofinanziato dal FSE, dal M.L.P.S. e dalla Regione Puglia, è rivolto a n°18 allievi/e che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) nell’anno scolastico 2014/2015 o negli anni precedenti, con età inferiore a 18 anni alla data dell’avvio delle attività didattiche.

Sono previste n. 2600 ore svolte in moderni laboratori attrezzati, con lezioni interattive di docenti ed esperti del settore, e n.600 ore di stage in aziende del settore dell’ESTETICA.

La partecipazione al corso è GRATUITA ed è prevista una indennità di frequenza di 1.600 euro, il rimborso delle spese viaggio giornaliere con mezzi pubblici, dispense nelle varie aree disciplinari, materiale didattico e kit professionali per le esercitazioni di trucco, manicure e pedicure, massaggio.

Al termine, con il superamento dell’esame finale, verrà rilasciata dalla Regione Puglia la “Qualifica professionale triennale” riconosciuta in Italia e in Europa e gli/le allievi/e potranno anche accedere al 4° anno della scuola superiore.

Per il bando integrale, informazioni, orientamento e iscrizioni:

Agenzia Formativa D.ANTHEA Via Bellagreca – 73020 Scorrano

tel./Fax 0836/460746

e-mail:scorrano@danthea.eu

sito internet www.danthea.eu.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner