Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 13:11

Uli Weber in mostra a Lecce

Uli Weber in mostra a Lecce

Lecce - Venerdì 16 dicembre alle ore 19, avrà luogo presso il cinquecentesco Palazzo Vernazza restaurato e riportato allo splendore originale, il vernissage della mostra fotografica di Uli Weber, fotografo e artista di fama mondiale.
La mostra resterà aperta fino il 15 gennaio 2012, un' opportunità irripetibile per osservare gli scatti realizzati dall'artista per personaggi del calibro di Bruce Willis, Sting, gli attori Hugh Grant e Daniel Radcliffe e poi Kylie Minogue  e Robbie Williams, e anche i vip di casa nostra come Raul Bova, Gianna Nannini, Paola Cortellesi, Giorgia e Carmen Consoli.
Una collezione importante che rappresenta i vent'anni di carriera raccolti nell'omonimo libro edito da Skira nel 2010, foto esposte anche nelle gallerie di Londra e Milano.
Uli Weber propone delle immagini di rara bellezza, dai particolari sfavillanti e unici, ma anche ricche di quel fascino che fa parte dello stars system.

La mostra è organizzata dall'agenzia di comunicazione Co.M.Media, sponsorizzata da GSF Capital con il patrocinio di Comune di Lecce e per l'occasione verrà presentato il nuovo calendario "2012 Città di Lecce interpretata da Uli Weber" .

Per info:  3939574395  /  366.6701549

Manuela Melissano


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner