Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 20:14

PIzza Web, il primo portale per ordinare la pizza con un click

PIzza Web, il primo portale per ordinare la pizza con un click

Lecce - Ordinare la pizza a domicilio nel modo più immediato e preciso possibile comodamente dal vostro pc? Adesso è possibile grazie all'idea di due giovani salentini, Marco Abate e Pietro Scaligeri, che da tempo lavorano nel mondo del web. I due si sono infatti resi conto che il web è oggi l'unica realtà capace di dare opportunità lavorative ai giovani grazie alla sua continua espansione e alla possibilità di dare il giusto spazio alle idee.

Così è nato "Pizza Web", sito dal quale è possibile ordinare la pizza con un semplice click aspettando comodamente a casa e senza spese aggiuntive.

I vantaggi di questo servizio sono molteplici e decisamente utili: innanzitutto si risparmia il costo della chiamata, poi si ha la possibilità di personalizzare la pizza che si desidera al meglio senza fretta. Anche per le pizzerie l'ordinazione via internet rappresenta un gran vantaggio in quanto non devono lasciare il lavoro per rispondere e trascrivere la comanda che spesso è anche incomprensibile o incerta.

Entrando nel portale, molto intuitivo, si può scegliere fra le pizzerie disponibili nell'elenco e pagare direttamente a consegna avvenuta.

Inoltre, per gli utenti meno esperti, lo staff di Pizza Web ha realizzato una serie di domande più frequenti che potranno fare da guida nel portale.

Un servizio pratico, veloce e semplice al quale vi consigliamo di accedere: http://pizzaweb.biz/

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner