Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 12:50

Passaporto a domicilio: servizio attivo dal 27 ottobre

Passaporto a domicilio: servizio attivo dal 27 ottobre

Lecce - Sarà attivo dal 27 ottobre, anche a Lecce e Provincia, il servizio “PASSAPORTO A DOMICILIO”, che permetterà ai cittadini che ne facciano richiesta di farsi recapitare presso il domicilio desiderato il documento emesso dalla Questura o dai Commissariati distaccati della Provincia.

Finora, infatti, al cittadino impossibilitato a ritirare personalmente il Passaporto era consentito delegare una persona di fiducia per detta incombenza, indicandola, all’atto della richiesta, nell’ apposito modulo.

Dal 27 ottobre, quindi,  il cittadino, al momento della presentazione dell’istanza, espletate le relative incombenze, che rimangono invariate, avrà anche l’ ulteriore possibilità di richiedere che il documento venga inviato al domicilio prescelto, riportandolo su una busta appositamente fornita dall’Ufficio Passaporti.

A cura di Poste Italiane le buste contenenti i passaporti saranno ritirate presso la Questura per la successiva spedizione.

Il servizio effettuato da Poste Italiane ha un costo di 8,20 euro, da corrispondere in contrassegno all’atto della consegna del passaporto al domicilio ovvero all’atto del ritiro della busta in giacenza presso il competente ufficio postale. 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner