Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 25 novembre 2017 - Ore 08:24

Assemblea pubblica ai Koreja, persa la rassegna "Strade maestre"

Assemblea pubblica ai Koreja, persa la rassegna "Strade maestre"

Lecce - Ieri pomeriggio lo staff dei Cantieri Teatrali Koreja ha incontrato, in un'assemblea pubblica, il suo pubblico, giornalisti e sostenitori per discutere dell'emergenza in cui versa il Teatro.

Il sostegno da parte del Comune di Lecce e della Provincia è arrivato. L'accordo prevede la realizzazione, da parte dei Koreja, di spettacoli teatrali in città.

Da Palazzo Carafa dovrebbero giungere 10mila euro per il 2011, malgrado Franco Ungaro, direttore artistico dei Cantieri, si aspettasse un accordo almeno triennale.

E' stata confermata, dunque, la presenza della rassegna "Open Dance", già avviata nel mese di settembre, e della rassegna per ragazzi "Teatro in Tasca".

Salta, però, una delle rassegne principali dei Cantieri Teatrali, "Strade maestre", a causa dell'incertezza finanziaria per il 2012.

Le sorti del Teatro, da sempre vicino alla sperimentazione teatrale e alla formazione per i più piccoli, si decideranno durante la prossima settimana.

Manca, infatti, la firma decisiva dell'accordo con il Comune di Lecce.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner