Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 03:16

Con "Pazzi per le Offerte" la spesa diventa hi tech

Con "Pazzi per le Offerte" la spesa diventa hi tech

Italia - Quante volte capita di dimenticare a casa i buoni sconto cartacei, scrupolosamente stampati o ritagliati, o di perdere di vista l’ultimo volantino del supermercato preferito? O ancora di non avere tempo sufficiente per andare nel supermercato, con gli sconti migliori, situato dall’altra parte della città?

Grazie all’innovativa app Pazzi per le Offerte di Klikkapromo.it, disponibile gratuitamente per iPhone e Android, è possibile avere sempre con sé i coupon e tutte le migliori offerte direttamente sul proprio smartphone, così da poterli utilizzare in qualsiasi punto vendita, anche quello più vicino a casa. Non servono più forbici e stampanti quindi, da oggi il mondo della spesa è 100% digitale, più ecologico perché completamente paperless.

Per tutti coloro che pensano alla tecnologia e all’innovazione come ad un aiuto per il vivere quotidiano, questa app rappresenta una novità assoluta, in grado di conciliare risparmio economico e di tempo nella spesa di tutti i giorni.

Come funziona Pazzi per le Offerte

Usare Pazzi per le Offerte è facile e veloce: basta cercare sull’app o su www.klikkapromo.it i propri prodotti preferiti e scaricare i coupon sconto disponibili. Una volta fatta la spesa, basterà fornire prova dell’acquisto dei prodotti scontati caricando le foto degli scontrini. Così facendo, si guadagnano rapidamente crediti, spendibili sui principali siti di social shopping, o in ricariche telefoniche e buoni benzina.

Il servizio è già fruibile in tutta Italia e i coupon possono essere utilizzati in qualunque supermercato, senza necessità di stampare né consegnare in cassa nulla perché tutto avviene in digitale sul proprio cellulare.

Sono già una ventina i coupon disponibili su 240 prodotti di grandi marchi delle più diverse categorie merceologiche: dagli alimentari ai prodotti per la cura del corpo, per un controvalore totale dei coupon disponibili a oggi, che supera i 100 euro.

Tra le caratteristiche che rendono l’app particolarmente innovativa, vale la pena segnalare quella per cui è possibile avviare la ricerca dei coupon e delle promozioni sui prodotti preferiti eseguendo la scansione dei codici a barre sulle confezioni. Un metodo semplice e veloce sia che ci si trovi a casa, davanti alla propria dispensa, che al supermercato, in corsia di fronte allo scaffale.

Per saperne di più, è possibile visitare la pagina con tutti i dettagli del servizio o consultare la pagina Facebook www.facebook.com/pazziperleofferte che conta già più di 60.000 fans e sulla quale è in corso un foto contest che mette in palio buoni spesa e un iPhone 5S!

KlikkaPromo.it è nato da un’idea di Luciano Mazzone che, dopo avere maturato una lunga esperienza nel settore internet e della Grande Distribuzione, ha creato in Italia il primo sito e la prima app mobile di coupon e di offerte per la spesa.
KlikkaPromo è una startup italiana con un’età media dei propri dipendenti inferiore ai 30 anni. Attualmente KlikkaPromo.it è partecipata da Bincot di Guido Paolo Gamucci, da Andena Holding di Gianluca Andena, da Vela Imprese di Marco Pittini e da Guido Carissimo, oltre che da alcuni noti professionisti italiani.
In veste di business angel è presente anche Alessandro Fracassi, A.D. del Gruppo MutuiOnline.
Per scelta del management nessuna azienda della GDO o del largo consumo è presente nell’azionariato e nel management di KlikkaPromo, a garanzia dell’imparzialità e dell’indipendenza del servizio offerto.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner