Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 17:30

Eletto il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Lecce

Eletto il Presidente dei Giovani Imprenditori di Confcommercio Lecce

Lecce - Il gruppo Giovani Imprenditori della Confcommercio di Lecce continuerà ad essere rappresentato per i prossimi quattro anni da Antonio De Mitri, imprenditore salentino che opera nel settore del commercio automotive.

L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea tenutasi nei giorni scorsi presso la sede di Confcommercio Lecce, durante la quale si è provveduto anche a rinnovare il Consiglio Direttivo, che sarà composto da: Ernesto Carracchia, Marco Martino, Salvatore Modeo, Marco Paiano, Marco Prontera, Paolo Talesco.

Il neo presidente, già parte del Consiglio Nazionale dei Giovani Imprenditori, ha visto così rinnovare la fiducia nei suoi confronti dai giovani colleghi imprenditori salentini.

«Sono fiero di poter rappresentare per la seconda volta il Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Lecce. - ha affermato De Mitri non appena ufficializzata la sua rielezione –Sul piano operativo, ci concentreremo sull’innovazione dei sistemi commerciali e sull’internazionalizzazione. A tale scopo – ha precisato – ci connetteremo con tutte le realtà del territorio attive nello sviluppo e nel sostegno dell’imprenditoria giovanile.»

«Continueremo insieme a lavorare per il bene del gruppo, - ha aggiunto – con un occhio particolare rivolto a tutti quei giovani che, anche oggi, in questo difficile momento economico, trovano la forza per creare impresa e, dunque, ricchezza per il territorio.»

Parole di soddisfazione e incoraggiamento sono state espresse dal Direttore di Confcommercio Lecce, Antonio Rizzo, che ha constatato la vivacità dei giovani imprenditori del Salento.«Sappiamo bene come essere imprenditori oggi significhi accettare sfide importanti, ancor più se si tratta di giovani che decidono, con entusiamo e volontà, di mettersi in gioco e di investire tutta la loro professionalità in attività imprenditoriali. Sono certo – ha aggiunto – che questa rinnovata fiducia rappresenterà per Antonio De Mitri e per tutto il Consiglio Direttivo un ulteriore stimolo a lavorare non solo per valorizzare i giovani imprenditori, ma anche affinchè venga favorita la nascita di nuove imprese ad opera di giovani capaci così di rilanciare l’economia di un territorio ricco di potenzialità.A nome di tutti i componenti della giunta Confcommercio e dei sindacati di categoria – ha concluso – faccio ad Antonio e a tutto il Consiglio Direttivo un sincero augurio di buon lavoro.»


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner