Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 18:16

"Miglior Web Tv": FuturaTv tra le candidate ai Teletopi 2013

"Miglior Web Tv": FuturaTv tra le candidate ai Teletopi 2013

Lecce - Per il settimo anno consecutivo, Altratv.tv lancia la sfida con il contest che premia le migliori web tv italiane

Saranno otto i giurati che valuteranno la tv che corre in rete: Alessandra Comazzi (La Stampa), Luca De Biase (Sole24Ore), Antonio Sofi (Rai3), Alberto Puliafito (Blogo.it), Maria Volpe (Corriere della Sera), Giovanna Cosenza (Università di Bologna), Riccardo Staglianò (Repubblica) e Carmen Lasorella (RaiNet e Presidente di giuria).

Tredici le categorie per la nuova edizione del contest: informativa, di denuncia, turistica, degli italiani all’estero, giovane, sportiva, da community, universitaria, realizzata dalla Pubblica Amministrazione, realizzata da network editoriali, aziendale esterna o detta anche brand tv, aziendale interna o detta anche business tv e, infine, piattaforma digitale green. Quattro le menzioni speciali: per il miglior format, per il miglior modello di business, per il miglior modello di social tv e per il miglior modello di mobile tv.

La premiazione avverrà a Bologna venerdì 29 novembre alle ore 17, nell’ambito del meeting nazionale delle web tv italiane Punto IT, previsto presso il Dipartimento di Filosofia e Comunicazione dell’Università di Bologna.

Quest'anno, tra le web tv in gara per aggiudicarsi il premio di "Miglior Web Tv" o "piattaforma votata dalla rete", ci siamo anche noi di FuturaTv.it.

Per esprimere la vostra preferenza, non dovrete far altro che cliccare sul seguente link: http://www.teletopi.tv/voto.php, cercare nell'elenco "FuturaTv" e votare. A votazione conclusa, vi verrà richiesto d'inserire il vostro indirizzo mail, al quale verrà poi inviato un link; semplicemente cliccando su tale link, potrete confermare la vostra preferenza.

Per ogni utente è possibile esprimere un solo voto di preferenza. Fino alle ore 13 del giorno della premiazione ogni utente in rete potrà votare la web tv preferita, contribuendo ad assegnare il premio, espressione del voto della rete.

Vi aspettiamo numerosi!


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
Francesco - 10/10/2013
Pizza e birra per tutti se vincete! :)

Complimenti ragazzi, l'impegno paga sempre.


Banner
Banner
Banner