Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 13:25

La penisola Salentina è la meta più cliccata dagli italiani

La penisola Salentina è la meta più cliccata dagli italiani

Salento - Quali sono le mete dell’estate 2013 preferite dagli italiani? Subito.it, il più grande sito di annunci di compravendita tra privati in Italia, ha stilato la classifica delle prime tre regioni “più cliccate” nei mesi che precedono la partenza per le ferie.

E da un esame delle ricerche effettuate nella categoria Case Vacanza nel periodo in cui solitamente vengono pianificate le ferie (maggio-luglio) emerge che al primo posto, meta in assoluto preferita dagli italiani, c’è la Puglia, seguita da Sardegna al secondo posto e Sicilia al terzo.

Su tutto il territorio pugliese sono più di 21.000 gli annunci di case vacanza ancora disponibili su Subito.it e oltre 25.000 quelli che si sono già tramutati in accordi conclusi. Il numero più alto di tutto il territorio nazionale.

Ma quali sono le località preferite? Chi quest’anno ha scelto l’Italia per la pausa estiva non ha avuto dubbi: il mare del Salento.

A farla da padrone è proprio la penisola salentina con le sue acque cristalline e le spiagge bianche, oggetto di un grandissimo numero di appassionati. Gallipoli è in testa alle ricerche, seguita da Porto Cesareo, Torre Lapillo e infine Otranto, a riprova di come panorami marittimi mozzafiato, storia e movida siano il mix vincente per la vacanza perfetta. Unica incursione esterna è Vieste, la celebre perla del Gargano.

Su Subito.it è possibile trovare un’offerta molto ampia, come dimostrano gli oltre 96.000 annunci della categoria Case Vacanza. Inoltre, la possibilità di costruire una vacanza su misura e le concrete opportunità di risparmio, sono tra i fattori che hanno spinto gli italiani a scegliere di avvalersi di Subito.it per l’organizzazione delle proprie vacanze. Sul sito è infatti possibile trovare diverse soluzioni economiche anche nelle principali località di villeggiatura, con affitti che si assestano fino a un massimo di € 500,00 a settimana.

Subito.it (www.subito.it) è il grande sito di annunci di compravendita parte del gruppo multinazionale norvegese Schibsted Media Group. La filosofia di Subito.it si evince dal nome: aiutare tutti a concludere un buon affare, semplificando tutte le fasi che precedono la trattativa e l’incontro tra compratore e venditore (dalla navigazione del sito all’inserimento o ricerca di un annuncio) garantendo, inoltre, la massima sicurezza degli utenti.

I numeri

Con più di 5 milioni di annunci differenziati per categorie merceologiche e localizzazione geografica, 7.4 milioni di utenti unici al mese*, Subito.it si attesta come uno dei principali marketplace del territorio nazionale. L’audience di Subito.it è composta stabilmente sia da utenti maschili (56%) che femminili (44%), eterogenei per fasce di età e localizzazione geografica.

Su Subito.it è possibile vendere e acquistare qualsiasi bene destinato a un impiego quotidiano pratico o ludico, al benessere e alla cura della persona, della casa o del proprio animale domestico. In questa macro categoria, che ospita complessivamente più di 2.3 milioni di annunci e la cui audience allargata conta oltre 4.5 milioni* di utenti unici mensili, rientrano le sezioni beni per la casa e la persona, sport e hobby ed elettronica.

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner