Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 22 giugno 2018 - Ore 11:40

Password: una trilogia narrativa delle parole

Password: una trilogia narrativa delle parole

Lecce - Si inaugura sabato 10 settembre dalle ore 19:30 la mostra d’arte contemporanea “Password: una trilogia narrativa delle parole”.

La mostra è curata da Dores Sacquegna e vede la partecipazione di : NANCY BARWELL (Francia), SUSAN DUTTON (Usa), ISIDORA FICOVIC (Serbia), MARIA LUISA IMPERIALI (Italia), GUNILLA OLDENBURG (Svezia), CHRISTEN MATTIX (Usa), DANIELLE McCULLOUGH (Usa), KATARINA NORLING (Svezia), LIORA ROSENMAN (Israele), STUART ROSS SNIDER (Usa), MARIE TOMEOKI (Canada).

Con “Password…”, l’arte diviene un processo in divenire attraverso l’associazione di idee, contenuti e immagini della mitografia contemporanea.

Parole come Azione, biodiversità, censura, disincanto, fede, globalizzazione, identità, innocenza, memoria, potere, trascendenza, divengono in questa sorta di gioco dadaista, un dizionario visivo e fantastico della condizione umana del XXI Secolo.

Tutte le opere hanno il format di una cartolina, una sorta di mail art che supera i confini della parola stessa, per divenire immagine, scoperta, traccia di un vissuto collettivo.

La mostra si terrà presso Primo Piano LivinGallery, Viale G. Marconi 4 Lecce, dal 10 settembre al 4 ottobre 2011.

Dal lunedì al venerdì, ore 17.oo - 20.00

www.primopianogallery.com

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
05 Aprile 2018 - Lecce

Lecce - Dal 12 al 20 aprile negli storici e prestigiosi spazi della Società Operaia Maccagnani di Corso V. Emanuele a Lecce, prenderà il via...

12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner