Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 22:12

Per gli studenti salentini nasce il blog "Le tesi del Salento"

Per gli studenti salentini nasce il blog "Le tesi del Salento"

Lecce -

Il blog de “Le Tesi delSalento” è un progetto di valorizzazione e promozione dei lavori di tesi di autori nati e/o residenti nel Salento ovvero nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto. Spesso questi lavori, e prima di tutto questi talenti, non vengono valorizzati adeguatamente o non trovano un luogo né virtuale né “territoriale” che dia spazio alle proprie idee.

Custodire in un blog le tesi dei “cervelli salentini” sparsi in tutto il mondo è un modo per conoscere studi e ricerche di particolare rilievo e creare una comunità professionale mettendo in rete la realtà socio-economica con i laureati di ieri, oggi e domani.

Le "Tesi del Salento" è un archivio nel quale aziende, agenzie per la ricerca di personale qualificato, giornalisti, case editrici, studi legali, commercialisti, liberi professionisti e lettori interessati potranno leggere i lavori di tesi e i relativi curricula e contattare gli stessi autori per proporre loro opportunità di lavoro, consulenze, collaborazioni e progetti.

 Per entrare a far parte di questo progetto occorre:

1) essere nati e/o residenti nelle province di Brindisi, Lecce e Taranto;

2) essere l’autore di una tesi di laurea (di qualsiasi facoltà e anno di discussione) triennale, specialistica, magistrale, dottorato e Master.

 La pubblicazione su le Tesi del Salento è completamente gratuita. 

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
Redazione Tesi del Salento - 07/03/2013
Vi ringraziamo per aver pubblicato e diffuso l'iniziativa.
Segnaliamo il "Premio di laurea Pascar" promosso dall'Azienda Pascar di Taranto, in collaborazione con le Tesi del Salento, ch offrirà uno o più colloqui di lavoro ai laureati salentini che hanno discusso la propria tesi sul tema della GDO e cash & carry. Scadenza 31 luglio 2013.
Maggiori info su: http://wp.me/p1ab1O-49 - letesidelsalento@gmail.com


Banner
Banner
Banner