Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 17:39

Il Salento approda alla Bit di Milano

Il Salento approda alla Bit di Milano

Lecce - La Camera di Commercio di Lecce, nell’ambito delle iniziative a supporto del sistema turistico salentino, sarà presente anche quest'anno alla prossima edizione della Borsa Internazionale del Turismo, in programma presso Fieramilano dal 14 al 17 febbraio prossimi.
La manifestazione, da 31 anni, rappresenta un’occasione unica di incontro con tutti i protagonisti italiani del Sistema Turismo e con i più accreditati operatori internazionali.

L’iniziativa, farà incontrare oltre 2.000 seller selezionati nell’ambito della ricettività, (real estate, tour operating con 700 top buyer internazionali provenienti da oltre 60 paesi). 

La partecipazione al Workshop Buy Italy è un’occasione unica per incontrare futuri business partners attenti e interessati, in un ambiente professionale e selezionato, tramite un’ agenda di appuntamenti ricca, efficace e semplice da gestire.
A sostegno degli operatori che intendono partecipare al “Buy Italy”, la Camera di Commercio di Lecce riconoscerà, nella misura dell’80% dei costi documentati, un rimborso sulle spese sostenute per l’acquisto dei biglietti di partecipazione all' evento e comunque fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "ATTUALITà"
12 Luglio 2017 - Lecce

Lecce - Si è da poco concluso lo scambio culturale “United We Win”, organizzato dall'associazione Arca del Blues di Lecce a Cortemilia dal...

17 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Si chiama Officina Informatica Solidale ed è un vero e proprio laboratorio informatico aperto a tutti e in cui si potranno riparare...

29 Marzo 2017 - Italia

Italia - La Fondazione Megamark di Trani, in collaborazione con i supermercati Dok, Famila e Iperfamila, promuove una nuova iniziativa di solidarietà...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner